Che sia l’anno buono per vincere il Rally val d’Aveto? Stiamo parlando d Fabio Federici che, nelle ultime tre edizioni, è andato sempre sul podio della gara ligure. Dopo il ritiro dell’edizione del 2021 Fabio ha sempre migliorato la propria prestazione,  terzo su Skoda nel 2022, ancora terzo nel 2023, questa volta su VW Polo e con la Badinelli e secondo nella passata edizione sempre su Polo di Balbosca.

Una gara che lo vede al via anche in questa edizione sempre da protagonista, con Erika Badinelli navigatrice di casa, sulla Skoda Fabia RS del team Balbosca.

Fabio Federici: “Ci saremo anche in questa edizione del Rally val d’Aveto, la gara di gara d Erika, una gara che mi piace molto e che sarà uguale alla passata edizione. Le prove sono molto belle e ricordano i  vecchi Rallye Sanremo come Alpicella ed il Monte Penna. Ci teniamo a fare bene come le scorse edizioni”.

Chissà se quel “fare bene” puo’ essere un ulteriore passo in avanti è riuscire a vincere la gara d Santo Stefano d’Aveto, che quest’anno coinvolgerà anche Rezzoaglio da dove la gara partirà.